SERVIZI

Il servizio ha sempre rappresentato per S.T.S. uno strumento di successo e un argomento sul quale concentrare molte risorse per migliorarne quotidianamente l’erogazione. Per raggiungere questi ambiziosi obiettivi sono state pensate delle regole che fanno da garante a tutto questo.

Eguaglianza

S.T.S. ispira la propria attività a criteri di eguaglianza e trasparenza e, attraverso i Contratti di Assistenza, di Manutenzione e di Consulenza, regola le condizioni per la fornitura dei servizi alla clientela.

S.T.S. fornisce il servizio di supporto e assistenza in egual modo a tutti i clienti che usufruiscono del Contratto di Assistenza e delle garanzie previste nel contratto di licenza d’uso.

S.T.S. potrà offrire i propri servizi a condizioni particolari a determinate categorie di clienti, assicurando comunque il mantenimento del livello di qualità del servizio erogato al resto della clientela.

S.T.S. fornisce servizi di Consulenza calibrati su misura in modo da raggiungere l’obiettivo prefissato.

Continuità

S.T.S. eroga i servizi di supporto e assistenza nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì a tutti i Clienti che usufruiscono del Contratto di Assistenza e delle garanzie previste nel contratto di licenza d’uso. In particolare S.T.S. garantisce l’accesso al servizio di Help Desk erogato tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, tranne i casi di interruzione o di funzionamento irregolare per cause indipendenti dalla propria volontà. In tali casi si impegna a garantire ai clienti il minor disagio e a informarli, quando possibile, dell’inizio e della fine della situazione di interruzione o di funzionamento irregolare.

Diritto di informazione

S.T.S. mette in condizione i Clienti di scegliere tra i diversi servizi offerti informando i Clienti circa le proprie offerte e le condizioni economiche e tecniche del servizio che può fornire, impegnandosi ad utilizzare un linguaggio semplice, chiaro e comprensibile.

Partecipazione

S.T.S. riconosce che è un diritto dei suoi clienti avere un servizio di supporto ed assistenza fornito in modo corretto. Per questo S.T.S. favorisce l’informazione più ampia presso la propria clientela circa il controllo e la verifica della funzionalità e dell’efficienza dei servizi forniti.

Riservatezza

S.T.S. garantisce il rispetto del trattamento dei dati del cliente ai sensi del D. Lgs 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. S.T.S.

Inoltre garantisce a tutti i Clienti il diritto alla riservatezza relativamente a tutti i dati e informazioni riguardanti i processi aziendali dei Clienti che possono venire a conoscenza degli addetti S.T.S. durante lo svolgimento di tutti i servizi di supporto ed assistenza.